- 1
- 2
Avviso n°4 - Risposte ai quesiti
Si informano gli interessati che nella sezione quesiti le risposte vengono fornite in ordine di arrivo nel minor tempo possibile
Avviso n° 3 Pubblicazione chiave pubblica di crittazione
Si comunica che nella sezione "Documenti" è stata caricata la chiave pubblica di crittazione per la documentazione amministrativa.
Successivamente verrà allegato a questa comunicazione il verbale della seduta.
Aggiornamento al 23/03/2020: in allegato alla presente comunicazione, si carica il verbale relativo alla seduta di generazione delle chiavi
Verbale seduta pubblica generazione chiaviAvviso n° 2 Seduta pubblica di generazione delle chiavi
Si comunica che la seduta pubblica di generazione delle chiavi informatiche si terrà, alle ore 09:00 del 20 marzo 2020 presso gli uffici amministrativi della società Pila S.p.A. in Aosta, Strada Pont Suaz n.4.
Avviso n1 - implementazione documentazione di Concorso
Si informano i partecipanti che nella sezione "Documenti" è stata aggiunta una ulteriore cartella con i file dwg in versione Autocad 2007
Oggetto del concorso
Nel corso degli ultimi anni il comprensorio di Pila è stato interessato da importanti investimenti sulle piste da sci i quali hanno contribuito ad accrescerne la competitività migliorando significativamente l’offerta turistica per la clientela, condizione indispensabile per mantenere il posizionamento sul mercato della stazione sciistica.
Tali interventi, se da un lato hanno contribuito a migliorare la conformazione generale e quindi la fruibilità del comprensorio, ne hanno tuttavia enfatizzato lo squilibrio in termini di utilizzo degli impianti sia per la differente appetibilità delle piste servite che degli impianti stessi, alcuni dei quali non sono più in grado di soddisfare le aspettative di una clientela peraltro sempre più esigente.
Al fine di migliorare l’efficienza e l’appetibilità del sistema comprensorio nel suo insieme, è quindi necessario “spostare” i clienti dalle code degli impianti alle piste, anche perché i lunghi tempi di attesa per la risalita danno una immediata percezione negativa alla clientela.
Si tratta di obiettivi che possono essere raggiunti attraverso la sostituzione di due impianti ad ammorsamento fisso, risalenti alla fine degli anni ottanta e prossimi a scadenze tecniche onerose, e di un nastro trasportatore, con una nuova linea di arroccamento baricentrica rispetto all’estensione del comprensorio.
Essendo Pila S.p.A. in possesso di un adeguato studio di fattibilità della parte funiviaria dell’impianto, il Concorso verterà unicamente sulle parti architettoniche previste nel Documento Preliminare alla Progettazione (DPP), limitandosi pertanto alla proposta progettuale della stazione di valle (rif. par. DPP 1.2.1), con conseguente riorganizzazione ed integrazione “estetico-funzionale” della stazione esistente, nonché di quella di monte, con il relativo punto di ristoro panoramico (rif. par. DPP 1.2.3 e 2).
- 1
- 2